ZANZARIERE
Divise per varie tipologie
ZANZARIERE A MOLLA
Il modello di zanzariera a molla è contraddistinto dal movimento del telo in verticale. Il suo punto forte è la grande resistenza alle intemperie e al vento senza problemi. Il suo innovativo sistema a molla, permette di installare questo tipo di zanzariera anche per serramenti di grosse dimensioni, e questo modello è disponibile inoltre in diverse tipologie di colori.
ZANZARIERE PLISSE
La zanzariera modello Plisse è dotata di una rete con apertura a fisarmonica, vantaggio che permette la riduzione dell’ ingombro a soli 2.3 cm. È possibile posarla a terra, ed è priva di guide, in modo da agevolare il passaggio. Questo modello di zanzariera è in grado di chiudere aperture o serramenti di dimensioni importanti, ed è apribile sia centralmente che in modo bilaterale, in base alle vostre esigenze.
ZANZARIERA LATERALE
Il modello di zanzariera ad apertura laterale, ha la rete interamente avvolgibile con sistema a molla, ed è dotata di serie di bottoncini anti-vento. Disponibile in diverse dimensioni, colorazioni e modelli di cassonetto.
ZANZARIERA A PANNELLO
La zanzariera a pannelli scorrevoli è una soluzione per poter chiudere serramenta di grosse dimensioni, e si può avere su binario a 2, 3 o 4 vie, con la scelta di rete in pvc o a rete metallica. Struttura disponibile in diversi colori in tinte Ral e in tinte Legno.

ZANZARIERE FISSE
La zanzariera fissa è disponibile in due tipologie di rete: la classica in pvc e a rete metallica. Le strutture si possono avere in qualsiasi colore Ral, e in base alle dimensioni verrà applicato un travertino in modo da rendere molto stabile la struttura della zanzariera stessa.
